Lapèlle Design piastrelle in pelle: una nuova piramide, una forma, migliaia soluzioni
Lapèlle Design presenta la sua ultima novità: una nuova piramide asimmetrica che può essere abbinato con altre forme squadrate e rettangolari già disponibili.
Lapèlle Design presenta la sua ultima novità: una piramide asimmetrica che può essere abbinata con altre forme quadrate e rettangolari già disponibili a catalogo. Le nuove tessere piramidali in pelle sono disponibili in tutti i colori e in tutte le collezioni Lapèlle Design per permettere di creare migliaia di composizioni diverse personalizzate per ogni esigenza e preferenza.
Lapelle Design, il nuovo marchio dei Scamosceria Astico dedicato alle piastrelle in pelle per i rivestimenti e pavimenti, presenta una nuova forma piramidale concepita per essere abbinata alle altre piastrelle in pelle già disponibili a catalogo: quadrate e rettangolari.
In questa gallery, una nuova, romantica e sorprendente composizione che apre la strada ad un nuovo capitolo delle possibili declinazioni delle pisatrelle in pelle Lapèlle Design. Un mosaico di piccole tessere usate come pixel per creare forme ed emozioni. La rosa rossa Lapèlle Design, realizzata con la collezione Venus (colore a campione) su sfondo Suede #20, è composta da
piastrelle cm 5×5 e dalle nuove piastrelle cm 10×10 in versione tridimensionale che, grazie alla forma a piramide irregolare, donano differenti giochi di luci e ombre a seconda del loro orientamento.
Le nuove piastrelle di pelle piramidali Lapèlle sono state scelte per decorare la hall dell’azienda. La parete rivestita è leggermente curva e, grazie alla struttura brevettata delle piastrelle in pelle che mantiene inalterata la naturale morbidezza della pelle, le collezioni Lapèlle Design si adattano perfettamente ad ogni superficie.
In questo caso la composizione utilizza diverse forme e dimensioni: una forma rettangolare (cm15x30), due forme quadrate (cm 30×30 e cm 5×5) e la nuova forma piramidale (cm 10×10).
Per sottolineare l’eleganza della rosa, la composizione ha scelto una tavolozza di colori rossi della collezione Suede (#20) e nel modello Venus (colore a campione). ‘Le piastrelle in pelle posso essere considerate un rivestimento non convenzionale – dice il signor
Pietro Bettanin, proprietario di Scamosceria Astico – a volte le persone ci chiedono perché preferire la pelle agli altri materiali. La risposta può essere trovata in diversi ragioni e forse la più importante è la sua eleganza che esprime tutto lo stile e la qualità italiani’.
Ma quali sono gli altri punti? Uno, naturalmente, è il comfort: le piastrelle in pelle Lapèlle Design utilizzano solo pelle naturale che dà calore ad ogni ambiente. La struttura brevettata delle piastrelle in pelle, inoltre, è fonoassorbente, ideale per camere da letto o sale home cinema. Le piastrelle in pelle Lapèlle Design contengono una morbida schiuma che le rende morbide al tatto
e, se utilizzate a pavimento, rende piacevole camminarvisi sopra.
Un altro motivo per scegliere le piastrelle pelle Lapèlle Design è il loro sistema di installazione. Sono flessibili e ideali per ricoprire pareti arrotondate, pareti irregolari, angoli e spigoli e possono anche essere tagliate durante l’installazione. L’installazione è semplice, intuitiva e non richiede personale specializzato, si può anche sbagliare o cambiare idea perché le piastrelle in pelle Lapèlle Design sono progettate per essere rimosse e sostituite infinite volte.
Le piastrelle in pelle Lapèlle Design sono la soluzione ideale anche in caso di ristrutturazioni, perché non appesantiscono le strutture e possono essere posizionate su pavimenti e rivestimenti già esistenti, evitando costi di demolizione e di smaltimento.
Lapèlle Design si basa su un concept semplice, con migliaia di declinazioni. Probabilmente la soluzione migliore per dare unicità ed esclusività ad un progetto di interior design.
0 Comments