Firefly, bagliori di luce sulle pareti
Firefly, bagliori di luce sulle pareti
Inedito, personalizzabile, d’effetto, il rivestimento che non c’era.
In occasione dell’ultima edizione di Maison & Objet (Parigi 04.08 settembre – Pad. 8- Project) Lapèlle ha presentato la sua collezione di rivestimenti in vera pelle, un ensemble di modelli dove spicca Firefly il cui nome deriva dall’inserimento di brillanti tessere dorate che illuminano come lucciole la tessitura del rivestimento giocata sui toni del blu e del cobalto. Un puzzle di tessere in vera pelle dalle inedite texture e colorazioni per rivestire perfettamente pareti, pavimenti, porte e oggetti di qualsiasi tipo, forma e curvatura.
Le superfici non sono mai state così particolari e ricercate: i moduli in pelle sono forniti pronti all’uso e in pochi e semplici gesti è possibile ottenere un risultato professionale di altissimo pregio e bellezza estetica. Rimuovere, cambiare, spostare in maniera veloce e senza lavori strutturali è il nuovo concetto di posa di Lapèlle.
Una rivoluzione nel mondo dei pavimenti e rivestimenti. Un ingegnoso sistema per rivestire pareti e pavimenti con risultati stupefacenti. Un brevetto esclusivo che garantisce un risultato straordinario.
Libertà creativa all’architetto e al progettista che oltre all’ampia gamma dei rivestimenti già pre-definititi può creare a piacere il “suo” rivestimento per ogni tipo di ambiente, anche il bagno.
Piastrelle in pelle resistenti alle macchie e all’acqua. Fonoassorbenti e ignifughe